ROTTAMI METALLICI ECOMAR - LOGO
Chiama subito: +39 049 628412

Eco.Mar

Raccolta di rifiuti pericolosi in provincia di Padova

Eco.Mar è il punto di riferimento, a Padova e provincia, nel settore del recupero e dello smaltimento di rifiuti pericolosi. Da sempre, l'obiettivo dell'azienda è quello di offrire un servizio innovativo e su misura, in grado di soddisfare un ampio ventaglio di richieste: oltre a occuparsi del ritiro in sede di rottami metallici di ogni tipo e dimensione, offre il noleggio di cassettoni per il recupero del ferro, servizio container e sgomberi industriali. In questa pagina può trovare maggiori dettagli riguardanti l'azienda e i servizi che offre.
Contattaci

Imballaggi big pack

Eco.Mar si occupa di tutto ciò che riguarda il commercio di rottami metallici e ferrosi, per privati e aziende. Con particolare attenzione alle soluzioni più all'avanguardia, l'azienda le offre proposte ecologiche e convenienti: il team esegue accurate analisi di rifiuti pericolosi e rifiuti indifferenziati di qualsiasi tipo, provvedendo al loro smistamento in appositi container, oltre a disporre di mezzi adeguati alla raccolta e al trasporto, anche conto terzi, di metalli e materie plastiche, oltre alla raccolta di imballaggi big pack.

Noleggio di container

Nel corso degli anni, Eco.Mar è stata in grado di compiere un'operazione di miglioramento costante, adeguandosi alle trasformazioni di un settore in costante evoluzione. Per la raccolta di rifiuti pericolosi, è fondamentale rivolgersi a degli specialisti provvisti di tutte le autorizzazioni e gli strumenti, così da poter operare nel rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza. La ditta di Padova garantisce un servizio rapido e attento alle esigenze particolari di ogni cliente. Per richiedere un preventivo, è sufficiente compilare l'apposito modulo che trova nella pagina dei contatti.

Richiedi un preventivo all'indirizzo ecomaretto@gmail.com

Share by: